Totti e Ilary Blasi, la separazione: l’annuncio con un comunicato congiunto alle 19

Francesco-Totti-fuga-19052022-IlCalcioMagazine-1Francesco Totti e Ilary Blasi si separano: alle 19 renderanno noto, con un comunicato congiunto, la decisione di separarsi in modo consensuale e in grande serenità.

La notizia era nell’aria da mesi, da quando Dagospia svelò il presunto tradimento di Totti con Noemi Bocchi confermando le voci di una imminente separazione con la moglie.

I rumors e le smentite
Erano seguite smentite più o meno convincenti, ma sui social e nella vita privata nessuno aveva rivisto Totti e Ilary di nuovo uniti.

Diciassette anni di matrimonio
Si chiude così dopo 17 anni di matrimonio una delle love story più importanti d’Italia con tanto di nozze celebrate in diretta nazionale e i tanti attestati di affetto durante i momenti più importanti delle carriere del calciatore e della presentatrice.

La notizia era nell’aria da mesi, da quando Dagospia svelò il presunto tradimento di Totti con Noemi Bocchi confermando le voci di una imminente separazione con la moglie. Erano seguite smentite più o meno convincenti, ma sui social e nella vita privata nessuno aveva rivisto Totti e Ilary di nuovo uniti e si parlava di una convivenza ormai da separati in casa.

Una notizia bomba per una delle coppie più amate. A mandare in frantumi le nozze proprio la presenza della Bocchi, incontrata durante un torneo di Padel e avvistata allo stadio vicino allo storico capitano romanista. Ilary e Francesco hanno 3 figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Totti e Ilary Blasi, la separazione: l’annuncio con un comunicato congiunto alle 19ultima modifica: 2022-07-11T16:43:56+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo