Daniele De Rossi e Alessandro Matri, scatenati con le mogli in barca

081505805-951a737c-7a51-430b-9552-5194b39e7b19Bella l’estate degli ex calciatori! Alessandro Matri è spiaggiato alle Baleari già da diverse settimane insieme a Federica Nargi e alle figlie Sofia e Beatrice. Ogni anno trascorre buona parte di luglio tra Formentera e Ibiza con l’amico Cristian Brocchi e family. Quest’anno, l’ex attaccante del Sassuolo è stato raggiunto anche da Daniele De Rossi con la moglie Sarah Felberbaum e i figli Olivia e Noah. L’ex centrocampista della Roma in barca è davvero scatenato.

Il settimanale “Gente” ha paparazzato Matri e De Rossi con le loro famiglie a bordo di una barca al largo di Formentera intenti a fare a gara tra evoluzioni in acqua, tuffi spettacolari e baci salati. De Rossi e Matri, entrambi di casa a Roma (Alessandro ha traslocato da poco per trasferirsi a Milano), sono molto amici e si frequentano anche durante l’anno. Insieme a Brocchi hanno formato un trio perfetto per i giochi d’acqua e gli scherzi scanzonati a bordo.

E mentre gli ex calciatori si scatenato dando prova della loro abilità non solo sul tappeto verde ma anche tra le onde, le rispettive consorti sfoggiano fisici mozzafiato che finiscono nel mirino dei flash. La Nargi indossa un costume intero nero, mentre Sarah sfodera le curve con un due pezzi bluette. La ex velina si dedica alle foto, mentre l’attrice non perde tempo e regala alla sua dolce metà baci salatissimi.

Daniele De Rossi e Alessandro Matri, scatenati con le mogli in barcaultima modifica: 2022-07-08T17:06:42+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo