Anna Tatangelo a Taormina, bikini spettacolare in barca

080722579-b377fe86-de35-4cd2-8ba3-3a36950e8d3bIl panorama più bello arriva da Taormina, dove nelle acque siciliane naviga Anna Tatangelo a bordo di uno yacht. Il suo fisico paradisiaco è stato avvistato tra le onde avvolto da un bikini sulle tonalità dorate che risalta le curve prorompenti della bella cantante di Sora. Dopo una stagione impegnativa, si rilassa in mare mostrando un corpo strepitoso, frutto di duri allenamenti.

Anna Tatangelo ha postato sul suo profilo Instagram alcuni scatti bollenti sotto il sole in cui appare raggiante e come sempre incantevole. In posa come una modella durante uno shooting, la cantante mostra le gambe chilometriche scolpite e perfette, il seno florido e nascosto appena da un due pezzi incontenibile e un ventre piatto. Capelli sciolti al vento e sguardo intrigante, cattura tutti e sui social piovono i complimenti.

Naviga invece in acque tormentate la sua vita sentimentale. Anna pare sia da poco ritornata single, dopo un tira e molla con il fidanzato Livio Cori. Accanto alla Tatangelo c’è il figlio Andrea, avuto dalla precedente e lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio, troncata senza mai arrivare alle nozze.

Anna Tatangelo a Taormina, bikini spettacolare in barcaultima modifica: 2022-07-04T13:07:11+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo