Belen Rodriguez, rubata la moto da cross del fratello Jeremias: il furto alla pista South Milano

Biografia-Jeremias-Rodriguez-819x1024Rubata la moto da cross di Jeremias Rodriguez. Il colpo è stato messo a segno nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi al motodromo e kartodromo «South Milano» di Ottobiano (Pavia), in Lomellina. I ladri, dopo aver tagliato la recinzione perimetrale e disattivato il sistema di videosorveglianza, hanno rubato una tanica di benzina di 10 litri e la moto da cross di Jeremias Gabriel Rodriguez, 33 anni, di origini argentine e domiciliato a Milano, conosciuto nel mondo dello spettacolo e come influencer sui social e, in particolare, per essere il fratello della nota showgirl Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez, rubata la moto del fratello Jeremias
La denuncia per il furto è stata presentata ieri alla stazione dei carabinieri di San Giorgio Lomellina (Pavia). La moto rubata è una Honda 250cc, di colore nera e rossa, con applicato il numero 88 (l’anno di nascita di Jeremias Gabriel Rodriguez). Sono subito state avviate le indagini per risalire ali autori del colpo e capire se i ladri si siano impossessati di una moto a caso, senza sapere che si trattava di quella del fratello di Belen.

Belen Rodriguez, rubata la moto da cross del fratello Jeremias: il furto alla pista South Milanoultima modifica: 2022-06-27T13:00:00+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo