Beatrice Valli nella “piscina dei peccati” in Puglia

074837211-2ca8263b-10dc-49d3-bf73-37c6e2e29cc7L’organizzazione delle nozze è stata impegnativa, e l’evento emozionante. Ora per Beatrice Valli e Marco Fantini è arrivato il momento di riposarsi e ricaricare le pile. Per farlo hanno scelto un resort in Puglia dove si godono qualche giorno di vacanza con i figli Alessandro, Bianca e Azzurra. L’influencer ne approfitta per qualche scatto sexy in bikini a mollo in quella che è stata ribattezzata da suo marito “la piscina dei peccati”.

Il riferimento di Fantini nel nome che ha dato alla vasca è all’addio al nubilato di sua moglie. La Valli aveva trascorso nello stesso luogo qualche giorno spensierato insieme alle amiche e in quella piscina aveva posato totalmente nuda per qualche scatto social. Tornata sul luogo del fattaccio ci ricasca e, sebbene stavolta indossi un bikini nero, il risultato non è meno seducente.

Tra Beatrice e Marco la complicità è alle stelle e non è un caso se sono una delle coppie più amate dei social. Sempre innamorati e dolcissimi sin da quando si sono scelti a “Uomini&Donne” fanno sognare i follower con il loro amore. In Puglia si godono una vacanza in famiglia insieme ai figli che riempiono ogni volta il loro cuore di gioia. Il viaggio di nozze è ancora da organizzare e slitterà sicuramente all’anno prossimo ma poco male: la loro vita insieme è una perenne luna di miele.

Beatrice Valli nella “piscina dei peccati” in Pugliaultima modifica: 2022-06-23T13:18:53+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment