Virginia Raffaele e Claudio Baglioni insieme sui social: flirt in corso?

113031995-50ff7960-6404-4d92-91d0-f5e73be6f80bE’ bastata una foto di coppia social e un cuoricino per far scattare il gossip. C’è un flirt in corso tra Virgilia Raffaele e Claudio Baglioni? L’attrice ha pubblicato uno scatto insieme al cantante seguito dalla didascalia “Eccoci qui” con tanto di emoticon a forma di cuore e sul web si è scatenato il caos. Secondo indiscrezioni lui le avrebbe dedicato alcuni versi delle ultime canzoni. Altri li avrebbero visti dietro le quinte di uno spettacolo teatrale. Qualcosa di più di una semplice amicizia?

Baglioni e la Raffaele hanno lavorato spesso insieme in passato e ora non hanno confermato o sementito le indiscrezioni. Hashtag sospetti e nuove collaborazioni avrebbero alimentato le voci di una liaison tra Virginia e Claudio. Secondo alcuni le parole del testo di Baglioni sarebbero rivolte all’attrice: “Non so se ci sarai per sempre. Ma è da sempre che tu ci sei stata. Io non so spiegarmi ancora come Ma mi sei da subito piaciuta”.

La Raffaele è anche stata vista nel dietro le quinte di uno spettacolo di Claudio Baglioni mentre era assente Rossella Barattolo, a cui il cantante era legato e che pare non si perdesse nemmeno una performance.

Virginia Raffaele e Claudio Baglioni insieme sui social: flirt in corso?ultima modifica: 2022-06-15T19:17:32+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo