Wanda Nara in Tanzania con Mauro Icardi, la vacanza si fa hot

073515976-607af406-dd30-4795-8774-26e29e0c6de0Una lunga vacanza in Africa per ritrovare la complicità di coppia dopo alcuni mesi rovinati dalle voci di reciproci tradimenti. Wanda Nara e Mauro Icardi si sono presi del tempo solo per loro, alla scoperta della natura e alla riscoperta della passione. La showgirl è più bollente che mai sotto il sole e sfoggia bikini mozzafiato, alludendo nei post a momenti romantici e intimi con il marito.

Distesa sul lettino, Wanda si lascia baciare dal sole e mostra ai follower scorci paradisiaci sul suo corpo e i segni lasciati dal costume sulla pelle bruciata dal sole. Dietro l’obiettivo c’è Mauro, che non stacca gli occhi dalla moglie. La fiamma tra loro è più ardente che mai e lei ammicca alludendo ai loro momenti di intimità: “Viaggiare con un fotografo che ti sveglia a baci e foto” scrive postando scatti mozzafiato.

Wanda e Mauro hanno lasciato i figli a casa e sono partiti per un viaggio in Africa da soli. Prima hanno fatto tappa in Ruanda, dove hanno avuto anche un incontro ravvicinato con un gorilla. La seconda tappa è stata in Kenya, nella riserva naturale Masai Mara dove si sono concessi un bellissimo safari. Poi la Tanzania per un po’ di relax al amre: dopo tante avventure emozionanti, è il momento di crogiolarsi al sole.

Wanda Nara in Tanzania con Mauro Icardi, la vacanza si fa hotultima modifica: 2022-06-09T18:49:20+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo