Chiara Ferragni apre le danze dell’estate, guardala con Leo e Vitto a Forte dei Marmi

084024399-d75421cf-1b3c-4d02-9e9e-c5826c0bdf56“L’estate è la mia stagione preferita” scrive Chiara Ferragni postando un riassunto di quella scorsa, subito prima di aprire le danze di quest’anno. L’influencer è a Forte Dei Marmi per il primo mare, super glamour sul bagnasciuga. Con lei ci sono sono Vittoria e Leone, che conquistano i follower con le loro espressioni buffe, e Francesca incinta di 36 settimane che sfoggia un pancione niente male.

Chiara in spiaggia è uno schianto, con il reggiseno del costume luccicante e la gonna zebrata. Coccola i figli Leone e Vittoria e con loro si mette in posa per le foto di rito dalla loro prima vacanza al mare dell’anno. I piccoli di casa regalano all’obittivo smorfie buffe e irresistibili, con l’ultima nata che sgambetta sulla spiaggia ancora un po’ incerta sulle gambe.

In spiaggia a Forte dei Marmi ci sono anche Francesca Ferragni e Ricky con il cane Gabriella. La sorella di Chiara diventerà mamma tra pochi giorni di un maschietto e in spiaggia in bikini giallo sfoggia le curve esplosive. In attesa di stringere il suo cucciolo tra le braccia (che dovrebbe chiamarsi Edoardo, stando allo spoiler fatto da Valentina al babyshower) si “allena” con i nipotini.

Chiara Ferragni apre le danze dell’estate, guardala con Leo e Vitto a Forte dei Marmiultima modifica: 2022-06-06T18:34:37+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo