Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, la verità sull’addio: la lite furiosa dal fisioterapista

6726695_01171716_manuel_e_luluManuel Bortuzzo e Lulù Selassié hanno fatto sognare milioni di italiani con la loro storia d’amore all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ma fuori dal loft di Cinecittà e lontano dalle telecamere qualcosa si è incrinato molto in fretta e in breve tempo si è arrivati alla rottura definitiva. Una rottura che ha lasciato più di un malumore nel pubblico e nei loro fan, soprattutto perché il motivo della loro separazione non ha mai convinto fino in fondo. E adesso spunta un possibile retroscena che avrebbe portato il nuotatore a prendere le distanze dalla pincipessa etiope.

A svelare la verità nascosta mai raccontata dai due ci ha pensato il profilo Instagram di The Pipol Tv. Sia Manuel che Lulù hanno parlato, a più riprese, della loro rottura anche sotto le luci dei riflettori, visto che si sono appunto conosciuti nella casa più spiata d’Italia. E sulla vicenda è intervenuto anche Alfonso Signorini, il loro cupido durante il Grande Fratello Vip, che però non ha svelato nessun dettaglio particolare.

A dare l’annuncio ufficiale della rottura, dopo che in televisione si erano giurati amore eterno, ci ha pensato pubblicamente Manuel Bortuzzo, il quale però ha preferito non rivelare i motivi. Ora questa nuova indiscrezione svela qualche dettaglio che potrebbe fare finalmente chiarezza. Tutti, infatti, si chiedono ancora il motivo che ha portato alla rottura della coppia.

Lui ha sempre affermato che i due stili di vita non combaciavano fuori dalla casa del GF Vip. Al contrario, lei si è mostrata fortemente dispiaciuta e ha lanciato accuse contro Franco, il padre di Manuel, per la sua presunta invadenza.

E The Pipol Tv, per fare chiarezza, torna su quanto accaduto nella casa più spiata d’Italia: «All’inizio, nella ‘casa’, dinanzi a una Lulù piangente e alla ricerca d’amore e di attenzioni da parte di Bortuzzo, il nuotatore aveva fatto muro per tre settimane. Poi, una sera, durante una nomination. Manuel si è accorto (mentre spiegava il suo ‘rifluito’) che il pubblico mugugnava e quando ha sentito gli applausi scroscianti per Lulù, forse ha capito che quell’incrocio lì, quell’unione, piaceva al pubblico a casa. Supposizioni, penserete voi. No. Informazioni raccolte attraverso le testimonianze di altri gieffini».

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, la verità sull’addio: la lite furiosa dal fisioterapistaultima modifica: 2022-06-02T19:25:51+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo