Stefano De Martino: “Io e Belen insieme. Per Luna Marì sono lo zio”

belen-rodriguez-e-stefano-de-martino-di-nuovo-insieme-il-rumors-del-magazine-di-corona_2198993-compressedE’ una persona felice, appagata, contenta del successo professionale (al cinema tra pochi giorni, in tv come conduttore, un passato da ballerino) ma soprattutto soddisfatta della sua vita sentimentale. Eh sì, Stefano De Martino è tornato insieme a Belen Rodriguez. Lo dice il presentatore napoletano senza mezzi termini in un’intervista al “Corriere della Sera”. Papà di Santiago, con Luna Marì Stefano si sente uno zio.

“Credo ci sia una sorta di transfer emotivo nei nostri confronti – ha detto De Martino – Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro”. Racconta che va regolarmente dallo psicologo: “Riesco a guardarmi da fuori, prima ero in balia delle emozioni”.

Ha vissuto da 18enne a Broadway, ha fatto il fruttivendolo per mantenersi, poi è approdato ad Amici, è stato travolto dall’amore per Belen vissuto in mondovisione. Ora ha una nuova consapevolezza ed è un papà felice. “Quando Santiago è nato è stato il giorno più bello della mia vita… Con lui provo a essere un padre presente, cerco di costruirmi una quotidianità, non credo ai grandi gesti… Provo ad accompagnarlo a scuola la mattina. Il tablet ha sostituito un po’ il ciuccio, ma i figli preferiscono giocare con i genitori”.

Luna Marì è la secondogenita di Belen, avuta da Antonino Spinalbese. “E’ la sorella di mio figlio, mi sento uno zio” dice. Non ricorda nemmeno se ha divorziato da Belen: “Oddio non ne sono sicuro, credo di sì”, dice, ma in realtà l’atto non è mai stato ratificato. In ogni caso, non sperate nelle nozze bis, perché al momento Stefano non ne vuole sapere: “Di matrimonio ne ho fatto uno, e quello nostro per come si è svolto basta e avanza per altre due-tre vite!”.

Stefano De Martino: “Io e Belen insieme. Per Luna Marì sono lo zio”ultima modifica: 2022-05-31T18:10:24+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo