Mauro Icardi in Ruanda fa la pipì con un gorilla

AAXTYT5Una vacanza avventurosa per Mauro Icardi e Wanda Nara, che hanno scelto il Ruanda per il loro viaggio di coppia. Insieme si godono un’escursione tra i gorilla, un’esperienza “unica e indimenticabile”, come la definisce il calciatore sui social postando le immagini. E, tra le tante foto e video che condivide, c’è anche il racconto di un suo personalissimo momento da brivido: quando fa pipì tra le frasche, con il primate che lo osserva da molto vicino…

Wanda e Mauro sono incantati dalla natura del Ruanda e la loro esperienza con i gorilla li lascia senza fiato. Raccontano sui social ogni momento, condividendo le immagini degli animali immersi nel loro habitat. E quando la natura chiama, Icardi risponde. Perfettamente a suo agio tra gli animali, si lascia andare ai suoi “bisogni” mentre lo scimmione incuriosito lo osserva.

Hanno festeggiato i 7 anni di matrimonio pochi giorni fa, e il viaggio di coppia in Africa è un modo per lasciarsi alle spalle la crisi degli scorsi mesi. La Nara posa in bikini a bordo piscina e non rinuncia agli accessori firmati neanche in mezzo alla giungla in versione esploratrice. Insieme a Icardi si immerge nella natura incontaminata per ricaricare le pile e fare il pieno di ricordi indelebili.

Mauro Icardi in Ruanda fa la pipì con un gorillaultima modifica: 2022-05-31T18:36:51+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo