Maneskin corteggiati da Shakira: «Facciamo musica insieme»

Senza-titolo-55I Maneskin continuano a mietere consensi. Dopo il selfie con Miley Cyrus e l’ospitata di Mick Jagger al concerto dei Rolling Stone, stavolta è Shakira a corteggiare la rock band.

Occasione di incontro è stato l’afterparty organizzato dalla Warner Bros al Festival di Cannes 2022, dopo la proiezione dell’anteprima di “Elvis”, il biopic dedicato al mito di Elvis Presley, di cui i Maneskin hanno curato la colonna sonora con la cover “If I Can Dream”.

Tra le tante celebrità presenti, è stata proprio la pop star colombiana ad avvicinarsi a Damiano David e Thomas Raggi e a chiedere loro di poter scattare una foto insieme. L’immagine è stata poi pubblicata sui social con una didascalia inequivocabile. «Fantastico avervi incontrato all’afterparty di Elvis… Facciamo musica insieme», ha scritto Shakira, auspicando una collaborazione con il gruppo.

Per il momento i Maneskin si sono limitati a commentare con dei cuoricini la proposta della cantante. I fan però sono già entusiasti dell’idea. Chissà se ne nascerà qualcosa. Come si dice, se son rose fioriranno.

Maneskin corteggiati da Shakira: «Facciamo musica insieme»ultima modifica: 2022-05-30T17:18:35+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo