Maurizio Costanzo Show, Fiorello fa commuovere Costanzo: «Maurizietto I love you. Grazie davvero»

6697751_18155039_mcs_maurizio_costanzo_e_valerio_mastandrea_01Maurizio Costanzo Show: Fiorello fa commuovere Costanzo «Maurizietto I love you. Grazie davvero». Questa sera su canale 5 la quarta puntata del talk show più longevo della tv italia. Come sempre tantissimi ospiti che sono nati proprio in questo show e un momento emozionante.

«Maurizietto I love you». Con questo motivetto Fiorello, in collegamento, saluta Maurizio Costanzo per festeggiare i 40 anni di messa in onda. «Ti ricordi quando ti davo lei? – dice Fiorello – Ora voglio tornare per un attimoa darle del lei e dirle grazie. La mia carriera di divide in AC e DC, Prima di Costanzo e Dopo Costanzo, come uno spartiacque. E poi mia moglie me l’hai fatta conoscere tu».

Non solo Fiorello, questa sera ci saranno: Malgioglio,che omaggerà Raffaella Carrà cantando Forte Forte Forte che aveva scritto per lei,, Gigi D’Alessio, Nancy Brilli, Cristiano Rudy Zerbi, Alessandra Celentan, la bonas Sara Croce, Lillo e Greg, Enzo Iacchetti, Giuseppe Cruciani e Valerio Mastandrea.Gino Paoli (in collegamento).

Maurizio Costanzo Show, Fiorello fa commuovere Costanzo: «Maurizietto I love you. Grazie davvero»ultima modifica: 2022-05-19T16:46:08+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo