Isola 2022, Eva Henger manda un video a Mercedesz dall’ospedale: «Sono orgogliosa di te». Lei reagisce così

6689003_14002110_eva_henger_mercedeszMercedesz Henger è arrivata a L’Isola dei Famosi 2022 da qualche giorno e ha fatto scoppiare le polemiche. I telespettatori non le “perdonano” di aver deciso di partecipare al relity condotto da Ilary Blasi nonostante la mamma (Eva Henger) sia ricoverata in ospedale dopo un gravissimo incidente. Eppure la moglie di Riccardo schicchi ha insistito molto per far si che la figlia partecipasse allo show: «deve andare quello è il suo lavoro e se lei sta là io avrò modo di vederla di piu’. Ho insistito io che andasse, lei non è egoista». ma a nulla sono servite queste parole.

Il rapporto tra la naufraga e la madre è sempre stato fatto di alti e bassi e ora Ilary Blasi vuole entrare nel profondo. «Sono stata contenta di partire con il cuore più leggero, nonostante l’incidente. Si è riaccesa la speranza di ritrovare un rapporto che non c’era più. Il giorno che ho saputo dell’incidente mi sono pentita, ma so che c’erano delle motivazioni» Mercedesz è serena e sorridente.

La naufraga crolla in diretta
E stasera per Mercedesz che è in nomination arriva un messaggio a sorpresa: «Sono orgogliosa di te e contenta che non hai rinunciato a questa esperienza. Una volta che tornerai a casa ci abbracceremo forte. Divertiti». Mamma Eva ha solo parole d’amore per la figlia e mercedesz non riesce a trattenere le lacrime.

Isola 2022, Eva Henger manda un video a Mercedesz dall’ospedale: «Sono orgogliosa di te». Lei reagisce cosìultima modifica: 2022-05-16T10:30:18+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo