Ilona Staller la strana offerta a Putin contro la guerra: «Mi offro per una notte di sesso in cambio della pace»

IlonaStaller_5-640x640Cicciolina si offre a Putin per una notte si sesso in cambio della pace. Si è appena conclusa la sua esperienza a L’Isola dei Famosi 2022 ma ora Ilona Staller torna a far discutere. Nelle scorse ore l’ex porno star ha postato un messaggio di pace nella sua bacheca Instagram. Un messaggio contro la guerra in Ucraina, ma fatto a modo suo. Il messaggio è diretto a Vladimir Putin ed è molto diretto: «Il mio messaggio di pace contro la guerra è per il presidente russo Putin: mi offro per una notte di sesso, in cambio della pace per Ucraina e per il popolo russo!»

Ilona Staller, il messaggio di pace per Putin
«Ci vorrebbero tante ilonastaller come che te, da un pezzo che era finita sta azz de guerra», scrive un utente. E il post fa il pieno di like e commenti. C’é ovviamente chi non ha apprezzato il messaggio e sul web è esplosa la discussione. Non sappiamo se le parole di Cicciolina arriveranno mai allo Zar ma sicuramente lei una proposta l’ha fatta.

Ilona Staller la strana offerta a Putin contro la guerra: «Mi offro per una notte di sesso in cambio della pace»ultima modifica: 2022-05-16T10:56:23+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo