Francesca Barra e Claudio Santamaria in Grecia, prima vacanza con Atena

085502102-ca235eb2-1409-48dc-b44a-e05f4cd70b12Una vacanza a sorpresa, un viaggio inaspettato che Claudio Santamaria ha regalato a sua moglie Francesca Barra. “Ho messo in valigia il bikini e il maglione” ha scritto la giornalista dall’aeroporto, ancora ignara della destinazione. La meta prescelta, si è scoperto alla fine, era Corfù, dove la coppia si sta godendo qualche giorno di sole insieme alla loro piccola Atena, nata a febbraio.

Sono giornate all’insegna dell’amore e dell’allegria tra coccole al sole e balli scatenati la sera. Francesca racconta la prima vacanza di Atena ai follower postando dalla Grecia le immagini più belle. Lei e Claudio sono innamorati pazzi, e felicissimi con la loro figlia. Le foto dell’attore che stringe a sé la sua piccolina sono commoventi, le gli attimi di complicità con la moglie fanno battere i cuori.

Atena è nata il 2 febbraio, anello di congiunzione di una famiglia allargata e felice. E’ la prima figlia che Santamaria e la Barra hanno avuto insieme, ma lui era già padre di una figlia, Emma (nata dalla relazione con Delfina Delettrez-Fendi), mentre la giornalista aveva avuto Renato, Greta ed Emma dall’ex marito Marcello Molfino. La piccola è stata voluta e desiderata e ora che la stringono tra le braccia non potrebbero essere più felici.

Francesca Barra e Claudio Santamaria in Grecia, prima vacanza con Atenaultima modifica: 2022-05-15T18:08:09+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo