Striscia la Notizia, Michelle Hunziker questa sera non ci sarà: ecco il motivo, chi la sostituirà?

gerry-scotti-michelle-hunziker-2022La puntata di oggi di Striscia la notizia non sarà condotta da Michelle Hunziker. La showgirl ha comunicato tramite il suo profilo Instagram di essere positiva al covid. «Resterò a casa per qualche girno.. sono risultata positiva» ha detto Hunziker. «Ma tranquilli, non ho sintomi» assicura. E al posto suo ci sarà una comica per eccellenza: Valeria Graci.

La notizia della positività di Michelle è arrivata dal profilo Instagram del tg satirico di Canale 5, dove si legge ancora che adesso Michelle si sottoporrà al tampone molecolare per avere certezza della positività.

Questa è la seconda volta che Michelle Hunziker risulta positiva al covid. Quando lo ha avuto la prima volta, però, non lo aveva rivelato. Soltanto dopo, quando lei stessa l’ha dichiarato a Verissimo,durante un’intervista dello scorso ottobre, ha raccontato a Silvia Toffanin di aver vissuto un periodo difficile e di aver deciso di viverlo in modo privato, senza pubblicizzarlo. «Non è stato semplice, non sono stata bene» aveva spiegato. Infatti, Michelle è stata anche ricoverata in ospedale.

Striscia la Notizia, Michelle Hunziker questa sera non ci sarà: ecco il motivo, chi la sostituirà?ultima modifica: 2022-05-10T11:43:55+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo