Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, guarda i baci scacciacrisi

084305980-8e6667da-b887-44b7-8380-f5ff035c0a4bConvivono ma hanno due case. Vogliono sposarsi ma ancora non hanno deciso il grande passo. Sognano di metter su famiglia, ma per i figli forse c’è tempo. Sono in crisi, ma forse no. Maria Elena Boschi e Giulio Berruti mettono a tacere tutti con una serie di baci appassionati sulla romantica scenografia romana. Il settimanale “Chi” li ha seguiti per le vie della Capitale tra chiacchiere mano nella mano, passeggiata al parco con il cane, effusioni a pranzo e segnali inequivocabili di grande affiatamento.

L’attore ha finito di girare un film polacco molto hot, in cui scene di kamasutra e immagini di nudo faranno impazzire le fan di Berruti. Chissà come commenterà la parlamentare le immagini a luci rosse del fidanzato. Intanto però a Roma va in scena un amore travolgente e romantico al tempo stesso. Lei 41 anni e lui 37 si abbracciano e sorridono. Nel fine settimana trascorrono molto tempo insieme, poi gli impegni di lavoro li portano lontani ma sanno sempre ritrovarsi.

Vivono un po’ a casa di lei in centro e un po’ in quella di lui ai Parioli. Nelle foto del settimanale “Chi” a Villa Borghese si lanciano in una serie di pose da innamorati. La Boschi, vestita con un abitino in jeans e stivali, si stringe a Berruti che l’abbraccia, le sorride e la bacia.

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, guarda i baci scacciacrisiultima modifica: 2022-05-09T14:18:21+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo