“Isola dei Famosi”, Roger è indeciso: “Tra Estefania e Beatriz non so chi sceglierei”

074244551-f493affa-654b-4e01-994b-f7e53f828becDopo poco più di un mese dall’inizio della relazione tra Roger Balduino ed Estefania Bernal, il loro amore sembra già vacillare. A mettere in dubbio i sentimenti del modello è stato lo sbarco all'”Isola dei Famosi” dell’ex fidanzata Beatriz Marino, che è ospite in Honduras per pochi giorni proprio per aver un chiarimento con Roger.

Nelle scorse settimane Beatriz ha, infatti, sempre sostenuto che la sua relazione non fosse mai veramente finita e che il comportamento dell’ex compagno nel reality l’ha fatta soffrire. Ma su un aspetto non ha mai avuto dubbi. “Se Roger dovesse rivedermi sceglierebbe me al posto di Estefania”, diceva. E dalle parole del modello sembrerebbe avere ragione.

Parlando con gli altri naufraghi, il modello ha, infatti, mostrato di essere molto confuso. Quando Guendalina Tavassi gli ha chiesto “se ti dicessero di scegliere tra Beatriz ed Estefania, cosa faresti?”, Roger ha svelato: “Ci devo pensare”. Sorpresa Carmen Di Pietro: “Io pensavo dicessi subito Estefania”. Nicolas Vaporidis ha poi rincarato la dose: “Se avesse una relazione con qualcuno qui ti darebbe fastidio?”. “E certo”, ha replicato Balduino.

Ignara di tutto la Bernal, che nell’ultima puntata è stata eliminata dal pubblico. La modella argentina non è tornata in Italia, ma è sbarcata su Playa Sgamada dove ha trovato ad attenderla Licia Nunez. Ilary Blasi le farà ascoltare le parole di Roger?

“Isola dei Famosi”, Roger è indeciso: “Tra Estefania e Beatriz non so chi sceglierei”ultima modifica: 2022-05-05T12:30:52+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo