Paola Barale festeggia con la candelina sulla mozzarella

Paola-Barale-festeggiaNel giorno del suo 55esimo compleanno, Paola Barale ha ricevuto una sorpresa tanto inaspettata quanto gradita. A cena con il cast della commedia che sta interpretando a teatro, si è vista recapitare le candeline da spegnere, solo che al posto della classica torta c’era una mozzarella. Una variazione sul tema graditissima che l’ha riempita di gioia.

“E ieri dopo la replica di ‘Se devi dire una bugia dilla grossa’ come sempre siamo andati a cena e i miei Bugiardosi mi hanno fatto trovare una candelina sopra una mozzarella di bufala” scrive Paola postando sui social le foto e il video del momento. Quando si spengono le luci del ristorante e arriva l’insolita “torta” lei resta a bocca aperta. Non poteva apprezzare di più.

Come da copione, la Barale soffia sulla fiammella mentre i suoi amici battono le mani e cantano “Tanti auguri”. Accanto a lei c’è il suo compagno di scena Nini Salerno che non vede l’ora di addentare la bufala ma la festeggiata si prende il suo tempo. “Nonostante i tanti anni non ho mai avuto una candelina con la P di Paola sulla mozzarella. E quindi esprimo un altro desiderio”, dice assaporando il momento.

Paola Barale festeggia con la candelina sulla mozzarellaultima modifica: 2022-05-04T18:12:35+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo