Vacanze di primavera: Seredova, Satta, Venturini, Ferragni in relax

103026411-558ffe4a-4a46-4877-92e6-974f903e74baAlena Seredova, Melissa Satta, Sonia Lorenzini, Giorgia Venturini, Paola Turani, Valentina Ferragni, Francesca Ferragni, Taylor Mega e non solo. E’ lunga la lista dei vip che hanno trascorso qualche giorno di vacanza al mare o in montagna postando sui social l’album con le immagini più belle. “In giro noi 4” scrive la ex di Gigi Buffon insieme ai due figli avuti dal portierone e la piccola Vivi, avuta da Alessandro Nasi.

Relax a Marrakech con Maddox e Mattia Rivetti per Melissa Satta. La conduttrice tv è felice come una bimba e improvvisa baci a un asinello, pose improbabili e video di gruppo insieme agli amici Arianna Alessi e Renzo Rosso. Stessa località scelta da Valentina Ferragni con il fidanzato Luca Vezil. Giorgia Venturini, invece, si sollazza al sole delle Maldive mostrando il suo pancione strepitoso. Sfoggia le curve della dolce attesa sulle colline toscane Francesca Ferragni da Montepulciano a Cortona tra assaggi culinari e baci perdifiato con Riccardo Nicoletti.

Cristina Marino e Luca Argentero hanno portato la loro bimba, Nina Speranza, a scoprire le bellezze del lago di Como, mentre Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono volati in Sicilia. A Galatina si scambiano effusioni social Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Si sono spinte più lontano Sonia Lorenzini e Paola Turani che hanno raggiunto l’America per una vacanza on the road. La Lorenzini a bordo di un camper dalle strade di Los Angeles alla musica del Coachella fino in Arizona. La Turani invece ha preferito un viaggio a portata di bebè cambiando casa e città, ma concedendosi un bel tour a stelle e strisce.

Vacanze di primavera: Seredova, Satta, Venturini, Ferragni in relaxultima modifica: 2022-04-26T18:38:55+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo