Fedez, la foto che lascia senza fiato i fan: «Ma è uguale…»

x6642214_21163400_fedez.jpg.pagespeed.ic.n9xmEvf0BOUn nuovo post di Fedez assieme alla figlia Vittoria. Il cantante, imprenditore e marito di Chiara Ferragni ha postato su Istagram uno scatto in cui imita il look delle piccola, sottolinando ironicamente nella didascalia la somiglianza: «Tutta il papà».

Fedez posta sul social assieme alla figlia Vittoria, secondogenita dopo Leone nata dal suo matrimonio con l’influencer Chiara Ferragni. Fedez ha deciso di condividere una divertente foto che lo vede in primi piano con la piccola mentre cerca di imitare il suo look. Al posto del solito taglio infatti il rapper indossa una parrucca bionda con treccine ai lati che gli regala la stessa pettinatura della figlia e osserva divertito nella didascalia che è «Tale e quale al papà».

Una didascalia volutamente ironica da parte di Fedez, dato che Vittoria somiglia davvero molto alla mamma, che l’ha anche fatto notare in passato mettendo a confronto gli scatto della figlia con delle sua foto da bambina. Il post ha comunque fatto il pieno di like, con commenti entusiastici anche da parte di Marina di Guardo, mamma delle Ferragni e dalla collega Orietta Berti, con cui ha realizzato assieme ad Achillee Lauro l’hit “Mille”.

Fedez, la foto che lascia senza fiato i fan: «Ma è uguale…»ultima modifica: 2022-04-21T17:48:33+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo