I “capricci” di Alessia Marcuzzi alle Maldive con la famiglia

083335757-1608dca6-39e7-4a3c-8d05-ad24f87d554d“Ogni riccio un capriccio” scrive Alessia Marcuzzi postando le foto in costume dalle Maldive. Ha la chioma bionda sciolta sulle spalle e i boccoli intrecciati, con il viso imbronciato e sensuale. La conduttrice tv si è concessa una vacanza paradisiaca con tutta la famiglia: ci sono Mia Facchinetti e Tommaso Inzaghi e naturalmente il marito Paolo Calabresi Marconi. E se in spiaggia le immagini di Alessia sono uno schianto, è in camera che il quartetto si scatena in imperdibili video.

Ballano, saltano, ridono più felici che mai. In un siparietto ripreso nelle Storie della Marcuzzi si vedono Paolo e Tommaso che si abbracciano e si divertono, mentre la piccola Mia sonnecchia nel lettone osservandoli perplessa. Poi partono le danze sfrenate: Alessia e il marito si avvinghiano e cantano squarciagola appiccicati.

Il resort delle Maldive è diventato il buen retiro di Alessia che appena può fugge lontano, al caldo e al sole per ricaricare le pile e godersi il mare. Questa volta, approfittando del ponte di Pasqua, si è portata pure i ragazzi per una rimpatriata con la mamma. Lei si scatena e loro la seguono. E pure Paolo Calabresi Marconi, sempre restio alle apparizioni social, si lascia andare a danze e canti improbabili.

I “capricci” di Alessia Marcuzzi alle Maldive con la famigliaultima modifica: 2022-04-20T18:36:48+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo