Mara Venier, il marito le fa una sorpresa dopo Domenica In: l’inconveniente con le chiavi di casa

Mara-VenierUna Pasqua complicata per Mara Venier, costretta ad andare in onda a Domenica In afona. Al ritorno a casa però trova la sorpresa del marito Nicola Carraro, che nel frattempo era tornato a casa a sua insaputa. «Valeva la pena fare il giro del mondo pur di vederti», il commento dell’uomo che ha filmato la moglie mentre entrava in casa dopo la diretta. Piccolo inconveniente: Carraro aveva lasciato le chiavi attaccate alla porta.

Carraro ha lasciato Forte Dei Marmi ed è partito per la Roma per trascorrere qualche ora insieme alla moglie nel giorno di Pasqua. La conduttrice ha portato a termine una nuova puntata di Domenica In nonostante si fosse svegliata senza voce, come ha raccontato nelle sue storie Instagram. Dopo la diretta è tornata a casa e ha trovato il marito.

«Dopo aver capito che mia moglie non sarebbe mai potuta arrivare, sono ripartito Forte Dei Marmi-Roma ed eccomi qua giusto in tempo per la poesia pasquale», ha scritto Carraro a corredo del video che mostra l’ingresso della moglie. La sorpresa è stata anche nel trovare le chiavi lasciate appese alla porta fuori casa. Per sdrammatizzare il marito le ha chiesto anche la famosa poesia pasquale in dialetto veneto.

Mara Venier, il marito le fa una sorpresa dopo Domenica In: l’inconveniente con le chiavi di casaultima modifica: 2022-04-18T18:46:12+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo