Stefano De Martino parla di Belen in tv: “Ho voglia di diventare ancora papà”

082457032-55d18605-722e-4ad3-8825-a8402874d262“Se ho voglia di diventare ancora papà? Sì…”. E’ un periodo d’oro per Stefano De Martino. Giudice ad “Amici” ha anche un programma comico tutto suo. Ma pure in amore le cose girano per il verso giusto, il conduttore è infatti tornato con la ex moglie Belen. E non nasconde il desiderio di diventare di nuovo padre…

“In questo momento sono molto felice e sereno – dice Stefano a ‘Domenica In’ – Sono tanto contento”.

E con imbarazzo, incalzato dalla conduttrice Mara Venier, parla di Belen: “Santiago è con la madre adesso e la salutiamo. Se non la vedo da tanto? No, io la vedo spessissimo. Perché ridi Mara? No, non è che mi giro dall’altra parte, sto guardando le foto di mio figlio…”.

De Martino vorrebbe un altro figlio anche se è molto frenato: “L’amore per i figli è un amore fortissimo. Adesso Santi ha nove anni, avevo 23 anni quando sono diventato padre. Ho voglia di avere altri figli, ma avendo costruito un rapporto così intenso con lui, mi dispiacerebbe quasi intaccarlo. Quindi sono un po’ frenato, però magari diventerò ancora padre. Sono partito così presto che ho ancora tempo”.

Stefano De Martino parla di Belen in tv: “Ho voglia di diventare ancora papà”ultima modifica: 2022-03-28T14:11:36+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo