Alessia Marcuzzi e il marito Paolo, amore sulla sabbia a Fregene

090544744-e5c86ee5-5e42-41d8-862b-80c34eca62c9Piccolo stacco dalla routine quotidiana per Alessia Marcuzzi, che si gode una bella giornata di mare a Fregene in buona compagnia. Con lei c’è il marito Paolo Calabresi Marconi, con cui vanno in scena coccole e tenerezze, la figlia Mia Facchinetti che le somiglia sempre di più, la cognata Micaela, con cui è complice e affiatata, e la cara amica Adriana Volpe, reduce dalle fatiche del “Grande Fratello Vip”, con la piccola Gisele.

La giornata è tiepida e assolata, perfetta per godersi il relax in spiaggia senza la folla, anche se non ancora abbastanza calda per sfoggiare il bikini. Alessia è bella e sexy lo stesso, con i leggins verdi che le fasciano le lunghissime gambe e un maglione largo e comodo. Al mare si diverte con la sua combriccola ma si dedica soprattutto al marito Paolo, e la loro allegria finisce nel mirino dei paparazzi.

La Marcuzzi sta vivendo un periodo di grande serenità. Lontana dalla tv per sua scelta, non teme la noia. Le sue attività imprenditoriali la tengono occupata, poi c’è la famiglia a riempirle la vita e il pubblico sui social non le manca, con migliaia di follower pronti a farle sentire il suo calore. E poi basta una giornata al mare, qualche raggio di sole e la compagnia di persone speciali per essere felici davvero…

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo, amore sulla sabbia a Fregeneultima modifica: 2022-03-22T15:56:07+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo