Elisa Isoardi, riflettori accesi sulla sfilata romana della ex naufraga

083247017-84b2d2ef-6768-44ca-923e-c939f60c1ea2Lontana dalla tv ma non dai fan. Elisa Isoardi passeggia per le vie della Capitale con il suo inseparabile cagnolino e conquista i flash dei paparazzi pronti a inseguirla durante la sua camminata romana. La ex naufraga è assente da diverso tempo dal piccolo schermo ma non per questo ha perso l’affetto dei follower che continuano a seguirla sui social dove racconta ricette, momenti di svago, pensieri e fragilità.

“Quando la macchina si ferma, capisci che si ferma tutto” aveva detto qualche tempo fa spiegando come ci si sente lontani dalla conduzione tv. Ma Elisa Isoardi ha raccontato di aver fatto tesoro di questi nuovi spazi, ha iniziato ad ascoltarsi e a guardare di più a ciò che ha intorno. Con il suo cagnolino è davvero inseparabile e condivide tanti momenti quotidiani e social. La cucina resta la sua grande passione e coinvolge i fan in ricette sempre gustose sia facendo venire voglia di provarle sia seguendo i consigli dei follower.

“L’amore di chi mi saluta per strada, di chi mi manda messaggi“, aveva detto Elisa in una recente intervista “è un motore incredibile“. E così eccola passeggiare con falcata decisa e intrigante per le vie di Roma pronta a elargire sorrisi spiazzanti e a mostrarsi con tutta la sua sensualità.

Elisa Isoardi, riflettori accesi sulla sfilata romana della ex naufragaultima modifica: 2022-03-18T18:25:07+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo