«Cristina Chiabotto di nuovo incinta»: secondo figlio in arrivo per la ex Miss Italia?

Cristina-Chiabotto-e-Marco-Roscio-Foto-Instagram-1Cristina Chiabotto incinta per la seconda volta? Sembra di sì. A lanciare lo scoop il settimanale Diva e Donna, che pubblica anche le prime immagini delle nuove rotondità dell’ex Miss Italia. Un’altra dolce attesa per la soubrette piemontese, che solo dieci mesi fa ha dato alla luce la sua primogenita Luce Maria. Nonostante non sia stato ufficializzato, la modella e conduttrice non ha mai nascosto di voler allargare la famiglia e ora il suo sogno sembra diventato realtà.

Con questa seconda dolce attesa continua il periodo di pausa di Cristina Chiabotto dal mondo della televisione. Dopo aver debuttato giovanissima sul piccolo schermo grazie alla vittoria a Miss Italia la 35enne ha messo in stand by la sua carriera per dedicarsi al marito e alla figlia, che hanno stravolto la sua esistenza. Una decisione che non è costata più di tanto alla Chiabotto, contenta di potersi prendere cura dei suoi affetti.

La showgirl è convolata a nozze con Marco Roscio nel 2019, dopo un solo anno di frequentazione. Lui è un general manager di 35 anni, nato e cresciuto in Piemonte come la Chiabotto. I due si sono conosciuti allo stadio, durante una partita della Juventus, grazie ad alcuni amici in comune. La coppia oggi vive a Torino con la piccola Luce Maria.

«Cristina Chiabotto di nuovo incinta»: secondo figlio in arrivo per la ex Miss Italia?ultima modifica: 2022-03-18T18:27:21+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo