Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, ecco tutte le foto in Sardegna insieme

084452775-cdadeca2-2c50-468a-ad07-f74f255a63bdUn bacio teneressimo scoccato sulle labbra, ma lei indossa la mascherina e lui no. Sono in Sardegna e il paparazzo della rivista tedesca “Bunte” è in agguato. Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono stati pizzicati durante una fuga romantica a due mesi dall’annuncio di separazione della showgirl con l’imprenditore Tomaso Trussardi, da cui ha avuto due figlie Sole e Celeste. Negli scatti anche una passeggiata e l’ingresso insieme in un’abitazione.

La rivista tedesca definisce il medico più bello d’Italia una sorta di divinità romana dagli addominali scolpiti e un corpo perfetto. Michelle e Giovanni sono stati fotografati mentre passeggiano tenendosi per mano. La Hunziker adora la Sardegna, ma negli ultimi tempi è stata avvistata più spesso.

Angiolini è molto conosciuto e sui social è seguitissimo. Posta foto dal lavoro, alla scrivania dello studio medico, con il camice in corsia e durante il tempo libero. A gennaio il chirurgo più bello e affascinante di Instagram scriveva che gli anni passano ed è sempre più grande la consapevolezza che soli non si vive: “Sono fortunato ad essere circondato da persone meravigliose che ogni giorno rendono la mia vita incredibile”.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, ecco tutte le foto in Sardegna insiemeultima modifica: 2022-03-17T15:06:10+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo