La Pupa e il Secchione, Maria Teresa Ruta contro Vera Miales: «Voleva fare un reality e..»

Maria-Teresa-Ruta-Vera-MialesVera Miales è entrata a far parte del reality “La pupa e il secchione”, condotto da Barbara D’Urso su Italia Uno. A parlare di lei Maria Teresa Ruta, ex moglie dell’attuale fidanzato di Vera, Amedeo Goria: «Una delle tante ragazze – ha fatto sapere ai microfoni di “Pomeriggio Cinque” – che ha voluto una copertina, voleva fare un reality e ci è riuscita».

Vera Miales, fidanzata di Amedeo Goria, veste i pani della pupa nella nuova edizione de “La Pupa e il Secchione” di Barbara D’Urso. A parlare di lei ospite di “Pomeriggio Cinque”, Maria Teresa Ruta, ex moglie del giornalista: «L’ho incontrata – ha raccontato – una volta da te in un tuo salotto, un anno fa circa. Giustamente ha detto mi sono fidanzata con Goria. Benissimo è un problema di Amedeo, vista la grande differenza di età. (…) Detto questo non sono mai stata contattata, non l’ho mai vista ad una festa. Alla festa di Gianamedeo lei non c’era, neanche negli eventi di famiglia».

La relazione fra il suo ex e la Pupa avrebbe i giorni contati: «È una delle tante ragazze che ha voluto una copertina, voleva fare un reality e ci è riuscita. Non volevo offendere io ne ho ricevute, accolte tante a casa mia di ex di Goria. Le ho conosciute e sono durate da Natale a S. Stefano. Questa sta durando un po’ di più, ben venga».

La Ruta ha anche ricordato quando Vera è andata a trovare Amedeo durante la sua reclusione nell’ultima edizione del Gf Vip mentre era uscita la notizia (che si è poi rivelata falsa) di una sua gravidanza: «Ti ha raccontato quanto è stato male in quei tre giorni che Vera ha detto di essere incinta? Quanto ha sofferto? A noi si. Ma scherzi! Una bugia così grossa per un’ospitata al Gf, ma dai…».

La Pupa e il Secchione, Maria Teresa Ruta contro Vera Miales: «Voleva fare un reality e..»ultima modifica: 2022-03-17T15:05:44+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo