“Grande Fratello Vip 6”, Jessica rompe con Barù e si consola baciando… Delia

102311565-a3898a44-cb53-42ae-bfbc-2570475bec19Mentre si avvicina la finale del “Grande Fratello vip 6” le donne decidono di dare il via alle danze in veranda divertendosi insieme tra balli, canti e allegria. Jessica, Delia, Sophie e Lulù iniziano a scatenarsi a suon di musica rendendo anche questo ultimo aperitivo un ricordo piacevole per quando, tra qualche giorno, i vip non dovranno più vivere tra le pareti della stessa Casa. L’atmosfera si scalda e in pista scatta un bacio inaspettato e scherzoso tra Delia e Jessica.

Delia aveva avvisato tutti: “Barù, se non baci Jessica stasera, allora la bacio io!” aveva dichiarato solo poco prima. Detto fatto! Dal momento che il VIP non si unisce ai festeggiamenti e resta in piscina a osservarle danzare, Delia mantiene la promessa e tra un ballo e l’altro cerca di strappare un bacio alla principessa che simpaticamente sta al gioco.

Intanto tra capanne, discussioni e strategie Jessica e Barù vivono la loro relazione all’insegna di una lunga serie di alti e di bassi. Il loro rapporto è il rompicapo più grande di questa edizione del reality. Lui ha discusso con Jessica a causa delle accuse di strategia della principessa e, pur avendo deciso di metterci una pietra sopra, tra loro la tensione è ancora alle stelle.

“Grande Fratello Vip 6”, Jessica rompe con Barù e si consola baciando… Deliaultima modifica: 2022-03-09T19:04:26+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo