Britney Spears, voglia di maternità mentre è in vacanza in Polinesia

094049622-7ae8b3ca-9ce5-48e3-836b-78c8eba2dcc3Britney Spears sta vivendo un momento speciale della sua vita dopo che si è liberata dall’opprimente tutela legale del padre. La vacanza esotica in occasione del compleanno del fidanzato Sam Asghari sembra che stia avendo un certo impatto sulla popstar 40enne e sul suo futuro marito. La cantante ha iniziato a condividere sui social moltissime foto della loro fuga romantica. Soprattutto immagini che la ritraggono completamente nuda in spiaggia con indosso solo l’enorme anello in oro e diamanti regalato dal compagno. In più, a commento di una foto in topless, ha annunciato ai fan: “Pianifico di avere bambini in Polinesia”.

Britney sta festeggiando il 28esimo compleanno di Asghari nella Polinesia francese. E i fan hanno potuto ammirare le forme della cantante che si è concessa bagni senza veli e passeggiate all’insegna del nudismo, coprendo però le parti intime con emoji a forma di diamante.

Libera dopo quasi 14 anni dalla tutela genitoriale, per la popstar è un periodo di rinascita. Sui social ha ricordato al mondo intero e a se stessa di essere ancora la principessa del pop, postando video mentre canta e rivelando di avere una “nuova canzone in lavorazione”. E già a novembre aveva dichiarato che avrebbe voluto allargare la sua famiglia. “Sto pensando di avere un altro bambino. Chissà se questa volta sarà una femminuccia…” aveva scritto entusiasta sui social cullando il suo desiderio. La cantante è già mamma di Sean Preston (2005) e Jayden James (2006), avuti con l’ex marito Kevin Federline.

Britney Spears, voglia di maternità mentre è in vacanza in Polinesiaultima modifica: 2022-03-08T12:28:14+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo