Baby Chiabotto, party da coniglietta per la figlia dell’ex Miss Italia

101349509-91f368c6-9a86-4b43-80e5-f98239e92ccdCristina Chiabotto… nel paese delle meraviglie. Per i dieci mesi della sua piccola Luce, la ex Miss Italia ha deciso di regalarle un carnevale speciale dove la mamma veste i panni di Alice, mentre la piccolina è un Bianconiglio tutto rosa e dolcissimo. La modella festeggia con la sua bimba tra le braccia in un’atmosfera magica e fiabesca ringraziando la vita per questo bellissimo dono che tiene stretto a sé.

Nel “tea party” di casa Chiabotto, Cristina veste un abitino azzurro con tanto di grembiulino bianco impersonando perfettamente la bionda Alice che si appresta ad entrare nel paese delle meraviglie. “Il Bianconiglio è stato sostituito dalla mia coniglietta rosa super speciale” scrive emozionata mamma Cristina che in braccio stringe la piccola Luce che festeggia 10 mesi.

Per il party romantico e dolcissimo la Chiabotto ha voluto accanto a sé la sua wedding planner che già le aveva organizzato un matrimonio da favola. Tra palloncini rosa e azzurri, teiere, biscottini a tema, muffin e cake-pops, si intravede il sorriso smagliante e felice della ex Miss Italia. Sfoglia la gallery e guarda tutti i dettagli della festicciola…

Baby Chiabotto, party da coniglietta per la figlia dell’ex Miss Italiaultima modifica: 2022-03-07T12:16:57+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo