Elisabetta Canalis, flop per il suo programma ‘Vite da copertina’: chiuso in anticipo

elisabetta-canalis-esterna

Vite da … flop. Il programma condotto da Elisabetta Canalis, “Vite da copertina” su Tv8, è stato chiuso in anticipo. Come riporta Davide Maggio, l’ultima puntata del format, andata in onda lo scorso venerdì 18 febbraio, è stata seguita da poco più di 70mila spettatori, pari all’1.2% di share. Nessuna dichiarazione ufficiale è arrivata né da parte della rete ne da parte dell’ex Velina di Striscia la notizia.

Dunque, la prima conduzione in solitaria per la showgirl non è stata un successo. Anche se, va precisato, Vite da copertina non ha mai brillato negli ascolti tv. Pure le precedenti edizioni – condotte da Alda D’Eusanio, Giovanni Ciacci, Elenoire Casalegno, Rosanna Cancellieri – non hanno mai entusiasmato più di tanto i telespettatori.

Ad oggi non si conoscono altri impegni per la Canalis, vista di recente come presentatrice di una puntata de Le Iene e come testimonial dello spot Liguria al Festival di Sanremo 2022. Di sicuro il sogno di Elisabetta è chiaro: la 43enne vuole tornare a vivere e lavorare in Italia in pianta stabile.

Per ora la soubrette continua a dividersi tra il Belpaese e gli Stati Uniti per amore del marito Brian Perri, stimato chirurgo ortopedico. Il medico ha promesso alla moglie che appena sarà possibile il trasferimento sarà effettivo. Con grande gioia anche della piccola Skyler Eva, che all’età di 6 anni parla già correttamente l’italiano.

Elisabetta Canalis, flop per il suo programma ‘Vite da copertina’: chiuso in anticipoultima modifica: 2022-03-02T00:38:47+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo