Michelle Hunziker alle Maldive con le bimbe: “Sono dall’altra parte del mondo per staccare un po’”

095048013-dbf4a41c-e938-44bf-a485-0685c81d453aE’ stato un periodo impegnativo per Michelle Hunziker: dall’addio al marito Tomaso Trussardi al grande show in tv, non si è fatta mancare nulla. E ora ha bisogno di riconquistare le forze. Ecco allora la decisione di prendersi una vacanza con le sue bambine, Sole e Celeste, dall’altra parte del mondo per ricaricare le pile. Ma quel che accade in Ucraina la fa sentire a disagio: “So perfettamente che non posso cambiare le cose e sento un senso d’impotenza”.

Michelle è appena sbarcata nell’atollo delle Maldive che la ospita con le figlie e le amiche ma scrive sui social: “Mi sono svegliata con gli incubi… sentivo piangere bambini, donne, uomini nel sonno… Penso a tutte le persone che in questo momento stanno fuggendo nelle infinite code per uscire dal Paese… Non esistono motivazioni valide per far vivere a persone innocenti questo dolore incommensurabile… spero con tutta me stessa che possano trovare un accordo per far finire questa guerra”.

Poi posta video dalla sabbia incontaminata e scrive: “Iniziamo a rigenerarci con immagini che fanno bene al cuore…”. E nelle Stories successive è con le sue bimbe, a far colazione nel resort e poi via a provare lo sci d’acqua (“Sci nautico in paradiso” commenta). In formissima e felice di condividere un po’ di tempo libero con le sue bambine, Michelle si sta ricaricando per tornare più in forma che mai a Milano.

Michelle Hunziker alle Maldive con le bimbe: “Sono dall’altra parte del mondo per staccare un po’”ultima modifica: 2022-02-28T15:52:57+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo