Totti ospite a C’è posta per te: la prima volta in tv dopo la presunta crisi dalla moglie Ilary Blasi

ce-posta-per-te-2022-ospiti-settima-puntata-26-febbraio-francesco-totti-anticipazioniNell’ultima settimana la notizia della presunta separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stato il gossip più chiacchierato e discusso tra le pagine di cronaca rosa. E non è bastata la smentita via social da parte dell’ex capitano della Roma per quietare gli animi e tranquillizzare i fan della coppia.

Una vicenda che ha visto il coinvolgimento anche di Noemi Bocchi, la presunta (mai confermata) nuova fiamma dell’ex capitano giallorosso: nonostante giorni complicati, Francesco Totti ha deciso di accettare l’invito di Maria De Filippi.

Sabato 26 febbraio in prima serata su Canale 5 l’ex calciatore della Roma sarà ospite del programma C’è posta per te: il marito di Ilary Blasi ne approfitterà per fare luce sul suo rapporto con la moglie, a cui è legato da 20 anni?

Totti ospite a C’è posta per te: la prima volta in tv dopo la presunta crisi dalla moglie Ilary Blasiultima modifica: 2022-02-25T00:09:40+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo