Noemi Bocchi, chi è la (probabile) fidanzata di Totti

noemi-bocchi-totti-minBionda, affascinante, fisico scultoreo. No, non stiamo parlando di Ilary Blasi, ma della nuova possibile fidanzata di Francesco Totti, che da diverso tempo starebbe frequentando Noemi Bocchi. Certezze non ce ne sono, ma tutti gli indizi porterebbero a lei.

La nuova possibile fiamma di Totti condivide con Er Pupone la passione per il calcio: il suo ex marito, imprenditore, è infatti dirigente di una squadra laziale. Classe 1988, laureata in economia e mamma di due figli, Noemi Bocchi ha conosciuto l’ex capitano della Roma sui campi da padel l’anno scorso e tra i due sarebbe scoppiata la scintilla.

La coppia, che fino a ieri era rimasta nell’ombra, è stata avvistata pochi giorni fa a cena in un noto ristorante del Torrino, a Roma, e ora Francesco Totti sarebbe pronto a spostarsi nell’altra casa di Casal Palocco, per iniziare una nuova vita al suo fianco.

Già il 4 dicembre 2021 contro l’Inter, secondo quanto riporta Dagospia, Noemi era seduta alcune file dietro il Pupone all’Olimpico. In quella serata, il Capitano era tornato dopo 2 anni allo stadio a vedere la sua Roma.

Noemi Bocchi, chi è la (probabile) fidanzata di Tottiultima modifica: 2022-02-23T10:55:36+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo