Carolina Stramare è la nuova fiamma del bianconero Dusan Vlahovic

craolina-stramare-vlahovicCambia maglia e cambia vita il calciatore bianconero Dusan Vlahovic che, dopo essere passato dalla Fiorentina alla Juventus, pare stia vivendo grosse novità anche in campo sentimentale. Dopo la fine della relazione con l’influencer Maria Sole Pollio, pare che l’attaccante abbia voltato pagina in fretta. Secondo il settimanale Novella2000 al suo fianco ora c’è l’ex Miss Italia Carolina Stramare.

Vlahovic e la Stramare hanno festeggiato insieme il loro compleanno (lei ha compiuto 23 anni il 27 gennaio, lui 22 anni il 28 gennaio) e si sussurra che il calciatore abbia regalato nientemeno che un suv alla sua amata. Per ora non sono usciti allo scoperto come coppia, ma le voci che li vorrebbero insieme sono molto più che semplici rumor.

Il primo incontro tra Carolina e Dusan sarebbe avvenuto quando lui militava ancora con la casacca viola, ma il suo trasferimento a Torino sarebbe stato decisivo a far nascere il legame. A unirli c’è sicuramente l’amore per il calcio: la ex Miss, che oggi conduce un programma dedicato alla serie B, è una tifosa sfegatata della Vecchia Signora sin da quando era bambina. “Fin da piccola ho sentito in casa parlare di Juve, con un padre come il mio non poteva sfuggirmi. In casa avevamo il poster di Del Piero e Buffon su una porta sì e l’altra pure, e la sua suoneria del telefonino era l’inno della Juventus” ha raccontato al settimanale “Sportweek”. Il suo nuovo fidanzato sarà sicuramente accolto a braccia aperte in famiglia.

Carolina Stramare è la nuova fiamma del bianconero Dusan Vlahovicultima modifica: 2022-02-23T06:50:01+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo