Il Cantante Mascherato, la frase di Facchinetti su Orietta Berti gela il pubblico e fa arrabbiare Caterina Balivo

6499544_11235017_21.27897809Al “Cantante mascherato” di Milly Carlucci una battuta di Francesco Facchinetti su Orietta Berti gela il pubblico in studio e provoca l’irritazione e le proteste delle colleghe di giuria Caterina Balivo e Arisa.

Nella prima puntata della seconda edizione del “Cantante mascherato” Orietta Berti si esibisce in un duetto con la maschera della Lumaca con il suo successo “Mille”. Il brano viene apprezzato e subito dopo l’esibizione Orietta saluta il pubblico mentre il banco dei giudici si concentra per capire quale artista si possa nascondere dietro il concorrente in gara. Tocca a Francesco Facchinetti dire la sua per aumentare le probabilità di svelare l’artista, che però si lascia scappare una battuta un po’ infelice: «A parte – ha spiegato – che sarebbe stato bello tenere Orietta sul palco per chiedere a lei cosa si nasconde dentro Orietta Berti… Cosa molto interessante».

Milly Carlucci lo interrompe e interviene con un “Noooooo”, Caterina Balivo e Arisa si guardano interrogative e il pubblico rimane gelato. Francesco per interrompere il silenzio e resosi forse conto della situazione chiede e ottiene l’applauso (breve) dello studio dicendo «Fa ridere..», mentre la Balivo fa no con la testa all’unisono con Arisa e protesta: «Ma io non l’ho capita!». Facchinetti alla fine supera il momento, riuscendo finalmente a dire al sua sulla possibile identità della Lumaca.

Il Cantante Mascherato, la frase di Facchinetti su Orietta Berti gela il pubblico e fa arrabbiare Caterina Balivoultima modifica: 2022-02-12T15:57:57+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo