Gf Vip, Stefania Orlando attacca Amoruso per il post contro Manila: «Alex Belli insegna…». Cosa ha detto

x6491037_08130426_gf_vip_stefania_orlando.jpg.pagespeed.ic.C7obQYyTPMLorenzo Amoruso provoca il caos al Grande Fratello Vip scrivendo un post per la fidanzata Manila Nazzaro e sull’argomento interviene una protagonista della scorsa edizione del reality, Stefania Orlando, che dal social osserva: «Cosa non ci si inventa… Alex Belli insegna!».

Al Grande Fratello Vip Manila Nazzaro non ha avuto la reazione energica alla vista degli rvm con Katia Ricciarelli che parlava male di lei e il compagno, Lorenzo Amoruso, con cui ha preso parte a un’edizione di “Temptation Island Vip” la bacchetta attraverso le stories di Instagram: «Mi sono innamorato – ha scritto – di una donna forte, risolta e decisa che non accettava soprusi. Oggi non la riconosco più e probabilmente mi sono sbagliato. Mi prendo il mio tempo per riflettere».

Le parole di Amoruso hanno provocato parecchio clamore e sul caso è intervenuta anche una grande protagonista della scorsa edizione del GFVip, Stefania Orlando, che non ha mancato di commentare su Instagram le gesta social dell’ex calciatore: «Cosa non ci si inventa – ha scritto nella condivisione – pur di avere addosso un occhio di bue o per cercare di creare interesse nel pubblico e un po’ di empatia per la tua donna!! Alex Belli insegna!»

Stefania ha poi anche realizzato un video in cui ha recitato, al femminile, le parole del post di Amoruso: «Mi sono innamorata di un uomo forte, risolto e deciso, che non accettava soprusi. Oggi non lo riconosco più e probabilmente anche io mi sono sbagliata. Mi prendo il mio tempo per riflettere…. Ragazzi però fatemi anche un po’ scherzare, che sennò oggi la giornata non passa più».

Gf Vip, Stefania Orlando attacca Amoruso per il post contro Manila: «Alex Belli insegna…». Cosa ha dettoultima modifica: 2022-02-08T18:40:43+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo