Belen Rodriguez e De Martino, l’amore ritorna: «Con Stefano ci vediamo, ma io vivo da sola»

x6490976_08122827_belen_stefano.jpg.pagespeed.ic.MdhNcN7C7MBelen Rodriguez torna con Stefano De Martino. La showgirl, che a breve condurrà “Le Iene” in compagnia di Teo Mammucari, ha confermato i gossip che riguardano la sua vita privata:«Con Stefano – ha spiegato – Ci rivediamo, non è una novità. Ora vivo sola con i miei figli».

Belen Rodriguez ha messo fine alla love story con il compagno, Antonino Spinalbese, da cui ha recentemente avuto la prima figlia femmina, Luna Marì, per riprendere la relazione con l’ex marito Stefano de Martino. Dopo tanto gossip e numerosi scoop fotografici è stata la stessa showgirl a fare chiarezza sulla sua vita sentimentale: «Non mi va di raccontarmi in questa fase – ha spiegato in un’intervista al “Corriere della sera” – mi sto occupando di me. Me lo dovevo. Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non è così. Ora vivo sola con i miei figli. Serena».

Belen a breve sarà al timone de “Le Iene” assieme a Teo Mammucari. Un traguardo importante, raggiunto grazie anche all’esperienza fatta al fianco di Maria De Filippi: «Lei è la mia mamma televisiva, lavoro con lei da 13 anni, mi ha dato la libertà di andare su un’altra rete, anche facendo in concomitanza “Tu sì que vales”. Non è da tutti, è una grande donna altruista. Lei mi ha consigliato: “Le Iene”…» .

Belen Rodriguez e De Martino, l’amore ritorna: «Con Stefano ci vediamo, ma io vivo da sola»ultima modifica: 2022-02-08T18:45:11+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo