Elena Morali e Luigi Mario Favoloso, vacanza bollente in Messico

094010364-0ae4584e-4714-404f-9599-1b8e921f037bPer il suo 28esimo compleanno, Elena Morali si è fatta un regalo tutto speciale. È partita alla volta del Messico insieme al suo compagno Luigi Mario Favoloso, e con lui si gode le spiagge, le avventure sott’acqua e soprattutto tanta passione. Sui social non mancano gli scatti sensuali, tra i loro baci roventi e le pose della showgirl in bikini o in topless.

Elena mette in mostra le curve e fa venire l’acquolina in bocca ai follower ma soprattutto a Luigi Mario, che in uno scatto le morde le natiche. “Oggi si mangia” scrive lei scherzando, poi si lancia in pose ammalianti e sexy al limite della censura è avverte: “Non è Only Fans” riferendosi alle foto audaci che pubblica sulla piattaforma a pagamento.

La Morali ha spento le candeline in riva al mare suall’Isla Mujeres, con Favoloso a riempirla di baci. Sui social lui ha postato gli scatti scrivendo: “Sei nata in inverno, il 28 Gennaio, sei nata a Bergamo, ma sei nata libera, libera di nuotare, di ballare a piedi nudi sulla sabbia, di poter urlare o cantare ad alta voce giorno e notte, sei nata bellissima ma abbronzata lo sei ancora di più. Sei nata curiosa e volenterosa di scoprire posti e persone nuove, sei un’anima libera e mai proverò a fermarti, mai ti impedirò di volare ma al massimo ti volerò a fianco. Buon compleanno amore mio. Ti amo e spero che questo compleanno sia degno di te”. E lei ha risposto: “Tu mi conosci perfettamente e sei quell’anima che aspettavo di incontrare in un giorno qualunque per farmi cambiare l’esistenza. Sei il compagno che auguro a tutte le donne, sei puro, sei cuore, sei mio e ti amo, grazie per tutto”.

Elena Morali e Luigi Mario Favoloso, vacanza bollente in Messicoultima modifica: 2022-02-03T11:53:04+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo