Serena Enardu ricoverata alle 5 del mattino dopo la chiamata del 118: «Sono svenuta, per fortuna c’era Elga»

Serena-Enardu-Solonotizie24Paura per Serena Enardu, che si è sentita male ed è stata ricoverata alle 5 di questa mattina. Provvidenziale l’aiuto di sua sorella Elga, che fortunatamente si trovava con lei e ha potuto chiamare i soccorsi. Non si conoscono i dettagli e il perché si sia sentita male, ma entrambe hanno raccontato ai followers sui social cosa è accaduto all’alba.

Serena è stata ricoverata nell’ospedale Brotzu di Cagliari. «Ieri sono stata male e alle 5 del mattino sono svenuta. Per fortuna con me c’era Elga che ha chiamato il 118», ha raccontato l’ex compagna di Pago nella didascalia di un selfie in ospedale con su scritta la parola “ko”.

Serena Enardu, il malore
La sorella gemella, intanto, ha ringraziato i fan per l’affetto e i messaggi. Poche ore fa ha spiegato di essere in attesa delle dimissioni di Serena e degli esiti degli accertamenti ai quali si è sottoposta.

Serena Enardu ricoverata alle 5 del mattino dopo la chiamata del 118: «Sono svenuta, per fortuna c’era Elga»ultima modifica: 2022-02-01T17:50:08+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo