Georgina Rodriguez in bikini: “Ecco perché Ronaldo si è innamorato di me”

084048707-16d9adc8-dc18-4e21-879c-ee8cbebcfe62“In paradiso” scrive Georgina Rodriguez postando gli scatti dalla spiaggia di Dubai. In dolce attesa di due gemelli da Cristiano Ronaldo la modella posa in bikini mostrando orgogliosa le sue curve. Ha appena festeggiato i suoi 28 anni con un party organizzato dal calciatore e che l’ha resa immensamente felice. La ex commessa vive come in un sogno e racconta: “So cosa vuol dire avere niente e so cosa significa avere tutto”.

Da poco è uscita una serie che racconta la sua vita, prima e dopo l’incontro con CR7. “E’ comparso un uomo bellissimo, alto quasi due metri, accompagnato da un bambino e da un gruppo di amici. Ho cominciato a sentire le farfalle nello stomaco, pensavo ‘Che mi succede?’” ha detto Georgina ricordando il colpo di fulmine per il calciatore. La Rodriguez lavorava in una boutique di lusso come commessa: “Cristiano mi veniva a prendere quando avevo finito di lavorare. I miei colleghi non ci potevano credere, arrivavo con l’autobus e me ne andavo sulla Bugatti”.

“Sognavo un principe azzurro e oggi ne ho uno con dei bambini meravigliosi che mi danno tanto amore” ha detto Georgina Rodriguez. Lei e Ronaldo hanno una bella famiglia allargata con Cristiano Junior, 12 anni a giugno, i gemellini Eva e Mateo, 4 anni e mezzo, nati da madre surrogata, Alana Martina, 4 anni avuta da Georgina. Ora sono in arrivo altri due gemellini: un maschio e una femmina che arricchiranno la squadra del campione portoghese.

Georgina Rodriguez in bikini: “Ecco perché Ronaldo si è innamorato di me”ultima modifica: 2022-02-01T14:54:13+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo