Chiara Ferragni scatenata, alla sfilata di Parigi senza intimo…Sotto il cappotto, niente

Ferragni Schiaparelli (1)_25225355Sotto il cappotto niente. Alla settimana della moda di Parigi 2022 Chiara Ferragni incanta e provoca con il suo look osé senza mutande. Lasciato a casa il marito a occuparsi dei figli Leone e Vittoria, l’imprenditrice digitale, 35 anni il prossimo 7 maggio, si scatena insieme alla sorella Valentina, concedendosi a foto che lasciano ben poco all’immaginazione.

Per presenziare front row alla sfilata di Schiaparelli, l’influencer ha indossato infatti solo reggiseno nero, cappotto bianco, un paio di sensualissime calze a rete e tacco a spillo per un effetto vedo-non vedo da capogiro. Il pezzo forte dell’outfit era naturalmente il cappotto bianco firmato da Daniel Roseberry, designer della maison, con bottoni dorati e dettaglio del seno in rilievo, ma l’occhio del pubblico è caduto più in basso, proprio dove la Ferragni teneva pudicamente fermo un lembo del capospalla.

Prima di uscire dalla camera Chiara Ferragni ha fatto ricorso a una maxi cintura con il rilievo dell’ombelico per fermare il cappotto come un bustier, ma questo non ha impedito ai follower di commentare la scelta provocante dell’influencer. A eccezione di alcune malignità del pubblico, in generale però i fan si sono schierati tutti dalla parte di Chiara, apprezzandone la classe e la finezza «anche senza mutande».

Chiara Ferragni scatenata, alla sfilata di Parigi senza intimo…Sotto il cappotto, nienteultima modifica: 2022-01-26T11:55:44+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo