Luca Argentero e Cristina Marino, amore sotto la palma: eccoli al mare

084049335-e490b983-5a35-4709-9cb8-4aa8fd00fc2cIl momento perfetto per godersi il sole e il mare in una località esotica calda e dal cielo terso. Luca Argentero e Cristina Marino si prendono una pausa dagli impegni professionali e volano lontano con la loro piccola Nina Speranza. L’attore posta la spiaggia incontaminata con le palme, la moglie regala ai follower degli scorci del suo bikini mozzafiato. E la bimba è una piccola Mowgli…

“Sempre sotto la palma” scrive Luca Argentero nella didascalia di una foto dalla spiaggia incantevole con tanto di cuoricino, a cui fa in fretta seguito quello della moglie Cristina Marino. Del resto il loro amore è nato proprio all’ombra di questa pianta! Cristina Marino e Luca Argentero si sono conosciuti sul set di “Vacanze ai Caraibi”, a cena tra amici, si sono scambiati i numeri di telefono e da quel 2015 sono insieme. Lo ribadisce pure l’influencer che posta uno scatto dalla spiaggia e scrive: “Forse perché sotto una palmetta la mia vita è cambiata, ma a me fanno impazzire…”.

“Che l’avventura abbia inizio” aveva detto Cristina Marino il giorno prima mostrandosi all’aeroporto in partenza. Entrambi non svelano la località esatta, ma inviano video del mare limpido e della sabbia dorata mentre camminano sul bagnasciuga. La loro Nina Speranza gironzola decisa con i capelli riccioli al vento e un’aria furbetta.

Cristina Marino si filma allo specchio prima di uscire: indossa un top maliziosamente aperto sul décolleté sotto il quale si intravede il seno nudo e un paio di shorts inguinali bianchi, le lunghe gambe nude e già abbronzate e un’aria ammaliante. E poi dalla spiaggia regala inquadrature bollenti del suo bikini colorato e della pelle nuda sotto il sole. E’ solo l’inizio di una vacanza che si preannuncia caldissima…

Luca Argentero e Cristina Marino, amore sotto la palma: eccoli al mareultima modifica: 2022-01-21T12:44:03+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo