Belen “negrita”, dalla quarantena rispolvera scatti ad alto tasso erotico e dice: “Sono single”

101002174-11d6fa25-ce47-4743-8aad-d95481d64565Assapora ancora un po’ di aria di mare e sole, rispolverando le foto scattate durante la vacanza. Belen Rodriguez è in quarantena milanese con i figli ma non perde occasione per far sognare i follower. Pubblica gli scatti realizzati in Uruguay quando in bikini si dedicava alla sessione di tintarella, coperta da pochi fazzoletti di stoffa che enfatizzavano le sue curve. “Negrita” scrive a corredo di alcune immagini imperdibili e nelle stories ammette: “Sono single”.

Un fondoschiena che pare disegnato, un ventre ultrapiatto, un fisico scolpito e modellato da far invidia stesa sotto il solleone con i capelli sciolti e le pose provocanti. Belen è la regina del sex appeal e in Sudamerica ha fatto scorta di immagini ad alto tasso erotico da centellinare ai fan attraverso post bollenti.

“Ma quanto sei bella?” le domanda Laura Chiatti. “Quanto è perfetta?” aggiungono i fan. I commenti si sprecano ma ancora mancano quelli del suo ex che invece gongola postando le foto con la figlia tra le braccia. La Rodriguez chiarisce una volta per tutte: “Sono single” dice nelle Stories mentre parla con il figlio Santiago e chiude la porta alla speranza di una riconciliazione con Antonino Spinalbese.

Belen “negrita”, dalla quarantena rispolvera scatti ad alto tasso erotico e dice: “Sono single”ultima modifica: 2022-01-17T22:46:34+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo