GF Vip, Katia Ricciarelli smascherata sui social: «Fa accordi con Soleil e Manila»

x6417321_03145924_schermata_2022_01_03_alle_15.05.44.jpg.pagespeed.ic.z9PMAiM6W2Katia Ricciarelli è nuovamente nella bufera del web. Sembra che la gieffina sia protagonista di accordi presi nella Casa che andrebbero contro il regolamento. L’argomento in questione sono le nomination, quelle che ogni concorrente dovrebbe decidere in segreto. Una serie di video mostrano la soprano intenta ad accordarsi con altri suoi coinquilini, di cui è la leader. E, in base a questi accordi, sembra che la soprano abbia preso di mira le sorelle Selassié.

Secondo quanto si evince dai video condivisi sui social network, Katia si sarebbe accordata per le nomination di stasera con Eva Grimaldi e Soleil Sorge. Il gruppo sarebbe composto anche da Davide Silvestri, Barù, Manila Nazzaro e Giucas Casella. Dall’altra parte, ci sarebbero invece le sorelle Selassié, Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan.

Questa fazione, però, sembra si stia indebolendo. Parlando con la Grimaldi, la Ricciarelli tiene conto dei Vipponi che la starebbero appoggiando nelle nomination. In tutto il gruppo sarebbe composto da ben sette gieffini pronti a mandare al televoto Jessica e Lulù Selassié, come emerge dai commenti sul web. «Quella è l’accordata da fare», dichiara Katia parlando con Eva.

«Stasera voterò lui e Jessica» afferma questa volta la cantante lirica. Quel ‘lui’ dovrebbe essere, a detta dei telespettatori, Gianmaria. La Sorge, però, si mostra rammaricata dal fatto che viene data loro la possibilità di fare solo un nome: «Peccato che avremo solo uno da votare».

E, a questo punto, la Ricciarelli sembra trovare la soluzione al problema: «Beh, io voto uno, tu vota l’altro e siamo apposto». Con questi commenti, sembra che Katia abbia attirato l’antipatia del pubblico che vorrebbe vederla al televoto.

GF Vip, Katia Ricciarelli smascherata sui social: «Fa accordi con Soleil e Manila»ultima modifica: 2022-01-03T18:16:22+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo