Capodanno alle Maldive per i vip: da Aurora Ramazzotti con papà Eros alla Nargi con Matri

084643860-9e19c432-6138-44c3-ba81-cb1672d38e92Aurora Ramazzotti ha preso il volo insieme a papà Eros e al fidanzato Goffredo Cerza, Federica Nargi e Alessandro Matri con le figlie e gli amici si sono già spaparanzati sulla sabbia, Michela Persico con Daniele Rugani e il loro bimbo Tommaso sono spiaggiati da Natale. Ecco i vip che hanno scelto le Maldive per chiudere l’anno in bellezza!

Sole, mare, famiglia e amici: praticamente il paradiso per Alessandro Matri che riassume con poche icone la sua felicità di trovarsi al mare con la sua Federica e le bambine. Passeggia sulla sabbia e si lascia immortalare dalla ex velina, poi si scambiano le parti ed è lei nell’obiettivo dell’ex calciatore e gli scatti lasciano senza fiato.

Anche Michela Persico offre delle panoramiche delle Maldive a dir poco sensazionali con il suo corpo tutto curve immortalato sulla spiaggia. La conduttrice e il calciatore Daniele Rugani si dedicano al loro piccolo ma non dimenticano scatti sexy e coccole hot.

Vacanza in famiglia per Aurora Ramazzotti che è partita insieme a papà Eros, al fidanzato Goffredo e alcuni amici per un Capodanno all’insegna del mare, dello sport, del divertimento e sicuramente dei canti a squarciagola. Sfoglia la gallery e scopri tanti piccoli pezzi di paradiso per brindare al nuovo anno con i vip…

Capodanno alle Maldive per i vip: da Aurora Ramazzotti con papà Eros alla Nargi con Matriultima modifica: 2022-01-02T18:02:56+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo