Boateng, Melissa Satta è un ricordo: le vacanze da sogno alle Maldive con la nuova fiamma

boa_22161951Per Kevin Prince Boateng, Melissa Satta sembra solo un lontano ricordo. Per l’ex Milan, Sassuolo e Fiorentina la storia con la showgirl e modella italiana è ormai alle spalle e su Instagram spuntano i primi scatti con la nuova fidanzata in una fuga d’amore alle Maldive. Scatti in cui i due sono innamoratissimi e affiatati.

Dalla vacanza ad alto tasso erotico spuntano i primi scatti postati sui social dalla 30enne influencer, Valentina Fradegrada. I due sono travolti dalla passione sulla spiaggia solitaria e incontaminata e regalano siparietti bollenti.

Valentina mette in mostra le sue curve e Kevin Prince Boateng, ex marito della Satta, si gode la nuova storia d’amore. Boateng è pazzo della nuova fidanzata e si lascia andare a baci travolgenti. Dopo un mese di storia tenuta segreta, ecco finalmente l’ufficialità di una storia di cui si parlava già da tempo.

I due, per la verità, avevano già dato un indizio, proprio un mese fa: postando la foto delle loro mani tatuate. Lei si è fatta incidere «Boa» sulle dita, lui «Vale». Un primo segnale indelebile di una storia che promette scintille.

Boateng, Melissa Satta è un ricordo: le vacanze da sogno alle Maldive con la nuova fiammaultima modifica: 2021-12-22T22:23:58+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo